Choose your country

  • Spedizioni in tutto il mondo
  • Pagamenti sicuri
  • Amore per la pallacanestro
  • Il tuo carrello è vuoto

    Il tuo carrello sembra essere vuoto. Inizia a riempirlo! Nel caso hai lasciato qualche articolo durante la tua ultima visita, prova ad accedere al tuo account

    Continua a fare acquisti Accedi.

Reclami

Da Grosbasket, siamo orgogliosi di commercializzare marchi come Nike, Adidas, Under Armour, K1X, SKLZ e McDavid, che, grazie alla loro qualità e ampia gamma, rappresentano il meglio che i giocatori di basket possono scegliere. Nella nostra offerta puoi trovare solo prodotti di altissima qualità, tuttavia, a volte capita che il prodotto ordinato sia danneggiato o possa presentare un difetto di fabbricazione, che vogliamo risolvere rapidamente e in accordo la tutela del consumatore.

  1. Prima di farci un reclamo di un articolo, controlla per bene l’articolo ...

    I reclami verranno automaticamente rifiutati se:

    • ci inviate il prodotto oggetto del reclamo senza la presenza della fattura o del modulo di reclamo;
    • non ci segnalate il difetto nel prodotto e lo continuate ad utilizzarlo;
    • il danno è stato causato da un uso improprio del prodotto (es. utilizzo in un parco giochi all'aperto, mentre la scarpe è realizzata solo per un uso interno).

  2. Compila il modulo di reclamo e spedisci l’articolo

    Compila il modulo di reclamo per intero e allegalo al prodotto per il quale desideri presentare il reclamo.

    Porta il prodotto danneggiato o difettoso nel nostro negozio o invialo a:

    Grosbasket d.o.o.
    Ukmarjeva 6
    1000 Lubiana

    Le spese di spedizione e restituzione sono a carico del cliente.

  3. Ispezione del Prodotto

    Il prodotto sarà poi ispezionato professionalmente da personale qualificato, anche perchè come spesso accade, i danni al prodotto si verificano per negligenza o errore meccanico nella movimentazione e nell'utilizzo del cliente. Ti daremo una risposta al modulo di reclamo ricevuto entro 8 giorni lavorativi.

  4. Esito Reclamo: accettato o rifiutato

    Ti faremo sapere se il reclamo è stato accettato o rifiutato entro 30 giorni dalla ricezione del reclamo. Di solito puoi aspettarti una decisione su un reclamo entro 14 giorni.

    In caso di reclamo approvato, il cliente può scegliere un nuovo prodotto. Nel caso in cui il nuovo prodotto sia più costoso di quello esistente, l'acquirente pagherà la differenza dell’importo di vendita.

Puoi trovare il modulo di reclamo QUI.

In caso di ulteriori domande, siamo disponibili tramite il nostro centro di assistenza clienti a: E: [email protected] o T: +386 59 344 580.