Choose your language

  • Spedizioni in tutto il mondo
  • Pagamenti sicuri
  • Amore per la pallacanestro
  • Il tuo carrello è vuoto

    Il tuo carrello sembra essere vuoto. Inizia a riempirlo! Nel caso hai lasciato qualche articolo durante la tua ultima visita, prova ad accedere al tuo account

    Continua a fare acquisti Accedi.

Consegna

Qual è il prezzo della consegna?

Il prezzo della consegna degli ordini per l'Italia ammonta a 8 €. Le spese di consegna dipendono dal Paese e dalla località del vostro indirizzo per la consegna. Offriamo la consegna gratuita per ordini superiori a 150 €. Le somme delle spese di consegna nei Paesi sono a disposizione qui.

Dopo quanto tempo l'ordine viene consegnato al mio indirizzo?

Il vostro ordine sarà consegnato al vostro indirizzo dal servizio di consegna entro 5-14 giorni lavorativi. Nel caso abbiate ordinato durante il weekend o durante un giorno festivo, vi verrà inviato il seguente giorno lavorativo.

Dove posso verificare lo stato della spedizione? Dove vedo dove si trova esattamente il mio ordine?

All’invio del vostro ordine sarete notificati tramite SMS e via e-mail. Nell’e-mail troverete il tracking number e il link tramite il quale potrete verificare dove si trova il vostro ordine. Il vostro tracking number sarà attivo nelle ore serali il giorno in cui sarà spedito dal magazzino di Grosbasket. Vi consigliamo di verificare l’attivazione del tracking number dopo le ore 21.00 ovvero più precisamente la mattina dopo. Che cosa succede se nel momento della consegna non sono a casa? Se nel momento della consegna della spedizione non vi troviate all’indirizzo stabilito, vi metterete d’accordo con il servizio di consegna per un nuovo indirizzo per il ritiro.

Che cosa faccio affinche la consegna avvenga nel miglior modo?

Per garantire che il vostro ordine venga consegnato in modo veloce e semplice, vi consigliamo di:

  • garantire l’indirizzo esatto di consegna dove qualcuno sarà a disposizione per ritirare la spedizione. Per esempio anche il vostro indirizzo d’ufficio o l’indirizzo del vicino, di un amico.
  • garantire un numero di telefono al quale siete sempre rintraccaibili se si verificheranno dei problemi alla consegna.
  • seguite la vostra spedizione. Il sistema di tracking della spedizione provvede che siate sempre aggiornati sulla località attuale del vostro ordine. Cosiì potrete sapere il giorno di consegna prescelto. Solitamente il codice di tracking della spedizione si attiva nelle tarde ore serali (21.00).
  • provvedete che il vostro nome sia chiaramente visibile sulla vostra porta così che il servizio di consegna non avrà problemi nel trovarvi al vostro indirizzo.

In quali Paesi eseguite la consegna?

Consegniamo nella maggior parte dei Paesi europei e negli USA.

Il mio ordine si è perso. Cosa devo fare?

Non vi preoccupate! Faremo il modo che il vostro ordine arrivi nelle mani giuste. Nel caso il vostro ordine si sia perso, vi preghiamo di contattare immediatamente il Centro per il supporto clienti al numero +386 (0)59-344-580 o via mail [email protected] . Non ero a casa quando il servizio di consegna ha consegnato il pacchetto. Adesso il mio pacchetto è stato spedito indietro. Cosa devo fare? Vi preghiamo di rivolgervi immediatamente al nostro servizio di supporto (n. di telefono: +386 (0)59-344-580) o via mail. Il pacchetto verrà reinviato nuovamente. Così avrete la possibilità di comunicarci il nuovo indirizzo per la consegna al quale qualcuno sarà sicuramente a disposizione per ritirare il pacchetto (p.es. ufficio, vicino, amico …).

Tabella delle consegne

StatoPrezzoTempiServizio consegneMetodi di pagamento
Italia8 €5-14 giorni