Choose your language

  • Spedizioni in tutto il mondo
  • Pagamenti sicuri
  • Amore per la pallacanestro
  • Il tuo carrello è vuoto

    Il tuo carrello sembra essere vuoto. Inizia a riempirlo! Nel caso hai lasciato qualche articolo durante la tua ultima visita, prova ad accedere al tuo account

    Continua a fare acquisti Accedi.

Come Ordinare

Come posso trovare un determinato prodotto?

Se desiderate trovare un determinato prodotto potete farlo in due modi. Il modo più veloce di cercare un determinato prodotto è l’utilizzo del motore di ricerca in cima, al centro del negozio online. Qui potete trovare il marchio, il nome del prodotto o il numero del prodotto, se siete in possesso di tali informazioni. Se il prodotto è svenduto o non è disponibile, non sarà visibile nel negozio online. La seconda possibilità è di scegliere nel menu di sopra la categoria principale degli articoli che vi interessano (p.es. “calzatura”, “uomini”) e limitare ancora maggiormente la selezione secondo le sottocategorie date (p.es. “basket”, “prezzo” ecc.). Saranno visualizzati tutti i prodotti nella categoria prescelta.

Come faccio a sapere quale numero di scarpe è giusto?

Il numero di scarpe non si differenzia in base al marchio, è diverso solo il modello che può essere più largo o più stretto rispetto alle scarpe che indossate al momento. Perciò verificate attentamente la nostra tabella dei numeri e nel caso abbiate cambiato il marchio di scarpe orientatevi secondo i centimetri che esprimono lo stesso numero indipendentemente dal marchio. Nel caso non siate sicuri del numero, visitate il nostro negozio Grosbasket all’indirizzo Ukmarjeva 6 a Ljubljana. Se non potete visitare il negozio, ordinate le scarpe online e nel caso non vi si addicano, le cambieremo. Il prodotto può essere cambiato entro 30 giorni dal giorno d’acquisto, il prodotto deve essere inutilizzato e non danneggiato e con l’etichetta originale. Il vostro prodotto può essere cambiato solo presentando la fattura o un'altra prova d’acquisto.

I prodotti che sono a disposizione nel negozio online, sono a disposizione anche nel negozio Grosbasket?

Qual è il livello di affidabilità dell’accessibilità dei prodotti nel negozio online? Tutti i prodotti che sono visualizzati nel negozio online, sono a disposizione nel negozio fisico di Grosbasket. La visualizzazione della scorta nel negozio online si aggiorna ogni 30 minuti, certe volte purtroppo succede che il prodotto ordinato tramite internet proprio in quel momento sia stato venduto nel negozio Grosbasket. In tal caso riceverete un avviso sulla revoca della vostra ordinazione. Ho inviato l’ordine, ma non ho ancora ricevuto l’e-mail di conferma sull’ordine inviato.

Cosa posso fare?

Vi preghiamo innanzitutto di verificare se avete inserito l’indirizzo e-mail corretto. La conferma dell’ordine è sempre inviata all’indirizzo e-mail indicato all’ordinazione ovvero salvato nel vostro profilo utente. Se l’indirizzo e-mail è corretto, verificate se la vostra conferma dell’ordine non si trovi nella posta indesiderata (“spam”). Se vi siete registrati, il nostro negozio online vi consente di visualizzare tutti i vostri ordini nel profilo. Verificate e accertatevi che il vostro ordine sia corretto e inviato. Vi chiediamo di tenere in considerazione anche lo stato dell’ordine. Se non trovate l’ordine in questa visualizzazione e non avete ricevuto alcuna e-mail di conferma vi chiediamo di rivolgervi al nostro supporto clienti.

Non trovo la mia taglia nella pagina del prodotto. Come mai?

Se la vostra taglia non si trova, allora attualmente non è a disposizione o è svenduta. Possono essere acquistati solo i prodotti e le taglie visibili nel negozio online. Come utilizzo il codice per lo sconto? Il codice promozionale è un codice solitamente inviato tramite e-mail, volantini e reti sociali. Nel caso abbiate trovato il nostro codice promozionale, potete utilizzarlo nel nostro negozio online nel modo seguente:

      Quando scegliete i propri prodotti, aggiungeteli al carrello. Selezionate “Termina l’acquisto”.
      Nel carrello inserite in proprio codice “CODICE PER LO SCONTO”.
      Dopo aver inserito il codice, selezionate “UTILIZZA IL CODICE” e il vostro sconto sarà automaticamente preso in considerazione. Il valore del codice è prestabilito ed esprime lo sconto sull’intero acquisto o un determinato prodotto. È possibile utilizzarlo fino alla data stabilita (sono eccezione codici particolari che sono comunicati all’acquirente). Gli articoli per i quali lo sconto non può essere utilizzato, sono indicati. Diversi codici promozionali non si sommano tra di loro. Se inserirete un codice scorretto, il sistema ve lo comunicherà.

Posso prenotare un determinato modello di calzatura?

È possibile prenotare un prodotto tramite il nostro Centro per il supporto clienti, ma è importante di quale articolo si tratti. Alcuni prodotti, soprattutto rarissimi e ricercati dei modelli di calzatura Jordan Retro non possono essere prenotati, poiché desideriamo dare la possibilità d’acquisto a tutti i nostri acquirenti leali.

Quali sono i vantaggi se mi registro alla pagina web?

Come cliente registrato potrete effettuare le vostre scelte in modo più veloce e semplice. Il vostro indirizzo sarà salvato, così che non dovrete inserirlo nuovamente quando invierete un nuovo ordine. Come utente registrato vi offriamo la visualizzazione di un breve riassunto di tutti i vostri ordini e della loro località. In tal modo potrete verificare se il vostro pagamento è stato ricevuto, inviato … La registrazione del nuovo acquirente è molto semplice e veloce:

      Clicca sul link “Il mio account” o “Login” sopra la barra del menu.
      Indicate il proprio indirizzo e-mail e la password (con questo indirizzo e-mail e la password potrete effettuare il login nel sistema) e cliccate “Login”. Così, il vostro account è pronto!

Posso usare il mio bonus MVP sugli articoli Retro e articoli limitati?

Il bonus MVP non può essere usato su tutti i modelli Retro e modelli limitati che sono contrassegnati con la dicitura nella scheda prodotto "Il prodotto è escluso da tale promozione".

Voglio che si emetta una fattura ad una società, ad una squadra o ad un'associazione. Cosa devo fare?

Qualora si richieda l'emissione di una fattura ad una società, ad una ditta o ad una associazione, chiediamo gentilmente la registrazione di un nuovo account con l'inserimento di tutti i dati anagrafici prima di procedere all'ordine. Nella pagina di checkout prima di completare l'ordine chiediamo di verificare tali dati inseriti e di aggiungerci nello spazio per i commenti i dati per la fatturazione.

In quanto tempo il mio ordine sarà consegnato all'indirizzo inserito?

Dopo una corretta evasione che in media dura dai 2 ai 8 giorni lavorativi, il corriere espresso consegnerà il Vostro ordine dai 2 ai 4 giorni lavorativi. Il prezzo della spedizione è visibile al seguente link.

Ho ricevuto un articolo che non rispetta le mie aspettative? Posso sostituire l'articolo?

Se vuoi sostituire l'articolo con una taglia più piccola o una più grande puoi visitarci al nostro store di Lubiana entro i 14 giorni dalla data di acquisto. Se tale modalità non è possibile come da indicazione la sostituzione non è possibile. In questo caso puoi ricevere un rimborso per l'articolo reso nei 10 giorni lavorativi. Tutto quello che devi fare è compilare il form di reso che lo trovi QUI.

Dove si trova il mio ordine?

Se l'articolo richiesto risulta essere disponibile nel nostro magazzino centrale sarà pronto per la spedizione dai 2 ai 5 giorni lavorativi. La spedizione ha un tempo di consegna che varia da nazione a nazione. Per avere una tempistica corretta ti invitiamo a visionare la pagina delle tempistiche di spedizione.

Il mio articolo ha un difetto, come posso far partire il reclamo?

La notifica di un difetto deve essere segnalato con precisa descrizione e spese a carico del cliente entro 2 mesi dal momento in cui il difetto è stato scoperto. Non siamo responsabili per difetti di materiale dopo un periodo di 2 anni dopo la data di consegna dell'articolo. Maggiori informazione nella sezione "Termini generali e condizioni".


Quali sono le informazioni principali dell'azienda Grosbasket?

GROSBASKET d.o.o.
Ukmarjeva ulica 6
SI - 1000 Ljubljana
Numero di registrazione: 6646077000
Conto corrente: SI56290000052226112

Centro per il supporto clienti
E-mail: [email protected]
Telefono: 00386(8)3872710